Traghetti Per, prenotazione traghetti per il mediterraneo, con noi le migliori offerte di oltre 30 compagnie di navigazione




         

Quali sono le compagnie traghetti disponibili?
Le compagnie traghetti prenotabili su traghetti-per.it sono: Adria Ferries, Algerie Ferries, Alilauro, Anek Lines, Balearia, Blue Star Ferries, Blunavy, Caremar, Caronte & Tourist, Corsica Ferries, Corsica Linea, CTN Tunisia Ferries, Elba Ferries, European Ferries, European Seaways, FRS Iberia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Jadrolinija, La Meridionale, Laziomar, Liberty Lines, Medmar, Minoan Lines, Moby, Navigazione Libera Adriatica, Navigazione Libera del Golfo, Pontina Navigazione, Red Star Ferries, Righetti Navi, Sardinia Ferries, Snav, Superfast Ferries, Tirrenia, Toremar, Trasmediterranea, Travelmar, Trieste Lines, TTTLines, Venezia Lines, Ventouris e Virtuferries.

Quali sono le modalità di prenotazione?
È preferibile effettuare la richiesta di prenotazione attraverso il sito internet compilando e inviando il form di prenotazione, oppure è possibile contattare un operatore tramite il nostro call center al numero 0565-912131 aperto dal lunedi al venerdi, con orario 9:00/13:00 e 15:00/19:00, oppure il sabato con orario 9:00/13:00.

Quando si ha conferma della prenotazione?
Solitamente tutte le richieste di prenotazione vengono evase entro tre giorni lavorativi del ricevimento del pagamento.

Quale è il prezzo finale del biglietto?
Il prezzo finale del biglietto è lo stesso richiesto dalle compagnie di navigazione con la sola aggiunta dei diritti di prenotazione ed eventualmente delle spese di spedizione. Queste ultime saranno presenti solo se è stato richiesto il recapito a domicilio tramite spedizione postale o se la compagnia prenotata richiede il biglietto in originale.

Quali sono le modalitÓ di pagamento?
Il pagamento pu˛ essere effettuato nei seguenti modi:
- carta di credito on line: attraverso i nostri server sicuri e certificati;
- carta di credito per telefono: fornendo la documentazione utile direttamente ad un nostro operatore;
- bollettino postale: per i possessori di conto corrente postale Ŕ anche possibile effettuare direttamente un postagiro;
- bonifico bancario: non saranno accettati semplici ordini di bonifico, nÚ scritti nÚ telematici.
Per queste due ultime modalitÓ la ricevuta del pagamento dovrÓ essere spedita tempestivamente al nostro ufficio tramite email a info@traghetti-per.it.

Quali sono le modalità di recapito del biglietto?
Il biglietto acquistato su traghetti per vi pu˛ essere spedito via e-mail o fax, oppure recapitato direttamete al vostro domicilio per posta raccomandata o corriere espresso. Solo per quanto riguarda la compagnia Caremar e le destinazioni isola del Giglio e Capraia servite dalla Toremar, non Ŕ prevista la spedizione tramite e-mail e fax, in quanto le due compagnie accettano solo il biglietto originale.

È possibile effettuare prenotazioni last minute?
Sono accettate solamente prenotazioni con anticipo di almeno 24 ore prima della partenza. Nel caso di richieste pervenute con meno di una settimana dalla data di partenza la spedizione del biglietto dovrÓ avvenire esclusivente via fax o e-mail, si escludono quindi le eventuali partenze della compagnia Caremar e quelle della Toremar per l'Isola del Giglio e l'isola di Capraia.
 Informazioni

footer traghetti-per